Dyson DC75 (Cinetic Big Ball)

alaTest ha raccolto ed analizzato 4806 recensioni su Dyson DC75 (Cinetic Big Ball). La media della valutazione per questo prodotto è 4.2/5, confrontata con la media della valutazione di 4.2/5 per altri prodotti. Le persone rispondono positivamente alla design. Il design ha ottenuto inoltre un buon feedback ma ci sono alcuni commenti comuni circa prezzo.

usabilità, dimensione, design

affidabilità

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Dyson DC75 (Cinetic Big Ball) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 92/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 4806 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 3 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 3 di 3 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (4188)

Recensione utente (mediamarkt.it)

Ancora indeciso, di certo non entusiasta.

 

"Il suo forte \xe8 sicuramente il design e il battage pubblicitario. Potente, anche. Ma ho visto aspirapolveri da 100\x80 aspirare calcinacci e funzionare per altri 5/6 anni, su questa c'\xe8 scritto chiaro e tondo che non si pu\xf2 fare, e...

12/2018

Recensione utente (mediamarkt.it)

Prodotto ottimo

 

Il prodotto ricevuto ha rispettato tutte le aspettative che mi ero fatto vedendo video e recensioni su internet. Potenza di aspirazione veramente efficace e ottimo prodotto per chi possiede cani o animali domestici, in quanto gli accessori forniti sono...

08/2018

Recensione utente (mediamarkt.it)

Ottimo acquisto

 

"A parte l'elevato costo che giustifica Comunque sia la qualit\xe0 del prodotto, posso solo che dire, di essere soddisfatto. Un accortezza in pi\xf9 secondo me \xe8 nel manuale, dove spiegare per bene dettagliatamente l'utilizzo degli accessori. "

03/2017