Acer Liquid Zest Plus

alaTest ha raccolto ed analizzato 36 recensioni su Acer Liquid Zest Plus. La media della valutazione per questo prodotto è 4.3/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Cellulari. Le persone rispondono positivamente alla design e usabilità. In aggiunta, performance e dimensione ottengono buoni commenti ma si individuano valutazioni discordanti per quanto riguarda affidabilità e portabilità.

durata batteria, dimensione, performance, usabilità, design

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, Acer Liquid Zest Plus ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 88/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 36 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (35)

Recensione esperto da : Marcus Herbrich (notebookcheck.it)

Recensione Breve dello Smartphone Acer Liquid Zest Plus

 

Batteria mostruosa. Acer, produttore taiwanese, “suggerisce” Liquid Zest Plus come un accessorio da viaggio: una lunga durata della batteria, audio di alta qualità unitamente alla qualità della fotocamera rendono il portatile mid-range il compagno di...

Ampia autonomia della batteria ; pannello IPS con contrasto elevato ; dual-SIM ; espansione archiviazione ; playback musica (jack casse 3.5-mm )

Fotocamera tende alla sovraesposizione ; performance ; lenta archiviazione eMMC ; dimensioni cuffie

L'Acer Liquid Zest Plus si presenta come un decente smartphone di fascia media con un prezzo basso. Coloro che dipendono dall'autonomia della batteria troveranno nell'Acer Liquid Zest Plus una buona alternativa agli smartphones già sul mercato. Tutti...

09/2016