Alcatel Go Flip

alaTest ha raccolto ed analizzato 2 recensioni su Alcatel Go Flip. La media della valutazione per questo prodotto è 3.5/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Cellulari. Gli clienti sono impressionati da affidabilità e durata batteria ma la fotocamera e la performance hanno opinioni critiche.

portabilità, durata batteria, affidabilità

performance, usabilità, fotocamera

In media, gli clienti valutano questo prodotto 80/100 e gli esperti valutano questo prodotto 60/100.

Analisi recensione

(Basato su 2 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Punteggi recensione

  (nessuna recensione)
 
  (50% di recensioni)
Mostra tutte le 4 recensioni stella
  (50% di recensioni)
Mostra tutte le 3 recensioni stella
  (nessuna recensione)
 
  (nessuna recensione)
 

Caratteristiche

portabilità
  (Mostra tutto)
performance
  (Mostra tutto)
usabilità
  (Mostra tutto)
durata batteria
  (Mostra tutto)
affidabilità
  (Mostra tutto)
fotocamera
  (Mostra tutto)

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni

Recensione esperto da : Sascha Segan (pcmag.com)

Alcatel Go Flip

 

The Alcatel Go Flip is an average voice phone that doesn't live up to the promise of its ambitious operating system.

Better T-Mobile coverage than 2G phones. Solid battery life. Promising new operating system.

KaiOS doesn't do much. Slow user interface. Poor camera.

I really wanted to like the Go Flip because KaiOS has so much potential. An easily extensible, HTML5-based feature phone OS could bridge some of the gaps between smart and feature phones, keeping up with new talk and messaging services as they arise....

01/2018

Top 5 Smartphone/Cellulari

Simile Smartphone/Cellulari

  • Stesso
    marchio