Asus Zenfone Max Pro (M2)

alaTest ha raccolto ed analizzato 12 recensioni su Asus Zenfone Max Pro (M2). La media della valutazione per questo prodotto è 4.1/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Cellulari. Le persone rispondono positivamente alla dimensione e durata batteria. In aggiunta, design e schermo ottengono un buon feedback. La fotocamera ha ottenuto lamentele.

performance, schermo, design, durata batteria, dimensione

fotocamera

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, Asus Zenfone Max Pro (M2) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 93/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 12 recensioni)

Recensioni Esperto  

Visualizzate 3 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 3 di 3 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (9)

Recensione esperto da : Vaidyanathan Subramaniam (notebookcheck.it)

Recensione dello Smartphone Asus ZenFone Max Pro (M2)

 

Usiamo l\'Asus ZenFone Max Pro M2 per un test drive e vediamo come si comporta rispetto ad altri telefoni Snapdragon 660 alimentati da Rs. 15.000 (US$200).

Estetica dal buon design;Si scalda poco;Display luminoso con vetro Corning Gorilla Glass 6;GPS abbastanza preciso;Buone prestazioni della fotocamera posteriore;Supporto CDM L1 per Widevine CDM L1;Sensore di impronte digitali reattivo e sblocco...

SoC Snapdragon 660 non bloccato;Throttling sotto carico;L'input touch non sempre è accurato;Le foto della fotocamera posteriore in condizioni di scarsa illuminazione devono essere migliorate;La fotocamera anteriore deve essere migliorata;Maggiore...

03/2019

Recensione esperto da (hdblog.it)

Asus Zenfone Max Pro M2: domande e/o curiosità? Le risposte nel Forum di HDBLOG

 

L'ultima evoluzione della serie dei prodotti della linea Zenfone Max PRO è la versione M2 che arriva a pochi mesi di distanza da Max Pro M1 andando a rinnovare il design in maniera significativa e migliorando alcune delle caratteristiche tecniche.

02/2019

Recensione esperto da (hdblog.it)

Recensione Asus Zenfone Max Pro M2, il più sottile con 5000 mAh

 

Come accaduto già per altri produttori all'interno del panorama smartphone internazionale, anche la strategia di Asus è passata negli ultimi anni da una riorganizzazione e semplificazione del portfolio che ha portato ad una drastica riduzione dei...

01/2019