Huawei Honor 7A

alaTest ha raccolto ed analizzato 40 recensioni su Huawei Honor 7A. La media della valutazione per questo prodotto è 3.8/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Cellulari. Gli utenti sono impressionati da fotocamera e dimensione. In aggiunta, usabilità e schermo ottengono buone opinioni ma le opinioni sono in disaccordo quando si parla di qualità fabbricazione o performance.

prezzo, schermo, usabilità, dimensione, fotocamera

affidabilità

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, Huawei Honor 7A ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 91/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 40 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (37)

Recensione esperto da : Florian Wimmer (notebookcheck.it)

Recensione dello Smartphone Honor 7A

 

Estremamente economico. Con il 7A, Honor promette uno smartphone conveniente con un ampio display. Inoltre, lo smartphone offre alcune funzioni particolari, come la doppia SIM con un lettore di schede microSD separato e una modalità surround. Nel...

performance elevata ; prezzo accessibile ; GPS accurato ; display ad alto contrasto ; Lunga durata della batteria

WLAN lento ; display ha una tinta blu ; il display è abbastanza scuro ; case di plastica poco attraente

L'Honor 7A non si distingue per le sue caratteristiche particolari (qualcuno ha davvero 7 amici che possiedono un Honor 7A e si incontrano con loro per creare un sistema audio di smartphone?), ma piuttosto per le sue piccole cornici del display, le...

07/2018

Recensione esperto da : Saverio Alloggio (tomshw.it)

Honor 7A e 7C svelati, Face Unlock a partire da 139 euro

 

L'azienda cinese ha presentato ufficialmente Honor 7A e Honor 7C. A bordo, rispettivamente, Snapdragon 430 e 450. Entrambi con sblocco facciale.

04/2018