LG Optimus F7 / LG Optimus F7 US780

alaTest ha raccolto ed analizzato 310 recensioni su LG Optimus F7 / LG Optimus F7 US780. La media della valutazione per questo prodotto è 3.8/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Cellulari. I commenti su prezzo e portabilità sono globale positive. In aggiunta, usabilità e schermo ottengono un buon feedback. Le opinioni circa connettività e qualità fabbricazione sono dissimili.

performance, schermo, usabilità, portabilità, prezzo

navigazione GPS, affidabilità

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, LG Optimus F7 / LG Optimus F7 US780 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 84/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti LG Smartphone/Cellulari

Analisi recensione

(Basato su 310 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (22)

Recensione esperto da : digital.it (webnews.it)

LG Optimus F7

 

LG Optimus F7 è uno smartphone equipaggiato con sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean . Il comparto hardware vede la presenza di un display da 4,7 pollici con tecnologia True HD IPS e risoluzione 1280×720 pixel (312 ppi), processore dual core da...

05/2013

Recensione esperto da : Tecnozoom (tecnozoom.it)

Expert Review

 

LG Optimus F7 è un interessante smartphone della famiglia F-Series il cui elemento di spicco è senz'altro il supporto alla connettività 4G LTE, che assicura una navigazione in Internet ad altissima velocità. Parlando delle altre specifiche, questo...

Fotocamera frontale HD, Tecnologia 4G LTE, RAM, NFC, GPS, Display touchscreen con pannello IPS, Memoria interna

No processore dual-core

02/2013