LG Optimus One

alaTest ha raccolto ed analizzato 137 recensioni su LG Optimus One. La media della valutazione per questo prodotto è 3.7/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Cellulari. La opinioni circa portabilità e qualità fabbricazione sono generalmente positive. In aggiunta, design e usabilità ottengono un buon feedback ma durata batteria e performance hanno ricevuto commenti eterogenei. La fotocamera e il schermo hanno recensioni critiche.

prezzo, usabilità, design, qualità fabbricazione, portabilità

schermo, fotocamera

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, LG Optimus One ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 85/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti LG Smartphone/Cellulari

Analisi recensione

(Basato su 137 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 3 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 3 di 3 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (114)

Recensione esperto da : Davide Fasola (hwupgrade.it)

LG Optimus One with Google: il primo Froyo

 

Dopo Optimus GT, il colosso coreano della telefonia mobile LG, per continuare il suo progetto di democratizzazione degli smartphone, propone al pubblico Optimus One with google, primo terminale a montare dalla nascita la versione 2.2 del sistema...

02/2011

Recensione esperto da : mobileblog.it (mobileblog.it)

LG Optimus One: unboxing e prime impressioni

 
11/2010

Recensione esperto da (telefonino.net)

LG LG Optimus One with Google

 

229 euro per la nuova versione di Android, montata su questo LG full touchscreen.

Un prodotto positivo, per il nuovo sistema operativo e anche per il prezzo. I due fattori vanno di pari passo. Se si riuscissero a eliminare quei fastidiosi delay del multi-touch, il voto schizzerebbe verso l'alto.