Oppo Find X

alaTest ha raccolto ed analizzato 57 recensioni su Oppo Find X. La media della valutazione per questo prodotto è 4.1/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Cellulari. Le persone rispondono positivamente alla schermo e durata batteria. In aggiunta, performance e fotocamera ottengono ottime recensioni. Ci sono alcuni commenti comuni circa affidabilità. Si osservano varie lamentele circa la connettività e il prezzo.

design, fotocamera, performance, durata batteria, schermo

qualità fabbricazione, prezzo, connettività, app

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, Oppo Find X ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 96/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 57 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 11 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 10 di 11 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (46)

Recensione esperto da : Marcus Herbrich (notebookcheck.it)

Recensione dello Smartphone Oppo Find X

 

Smartphone inventivo. Con il Find X, il produttore cinese di smartphone Oppo cerca un nuovo modo per ottenere un display senza lunetta. Nonostante l'aspetto esterno molto attraente del Find X, tutto ciò che luccica non è oro. La nostra recensione...

design ; sensazione al tatto ; prestazioni ; buona autonomia ; bellissimo pannello OLED

ColorOS ; Problemi con la carta SIM ; no NFC ; dotazioni ; cassa

L'Oppo Find X è uno degli smartphone più belli dell'anno. Grazie alla tecnologia slider, tutti i moduli della fotocamera e i sensori sono nascosti, facendo apparire lo smartphone pulito e senza tempo. Anche la costruzione e la sensazione al tatto del...

10/2018

Recensione esperto da : Saverio Alloggio (tomshw.it)

Recensione Oppo Find X, il notch serve davvero?

 

Recensione Oppo Find X, smartphone Android di fascia alta basato sullo Snapdragon 845 di Qualcomm e con tre fotocamere a scomparsa.

10/2018

Recensione esperto da : Lucia Massaro (tomshw.it)

Oppo Find X Lamborghini Edition, in Italia a 1.699 euro

 

Oppo Find X Lamborghini Edition vanta 8GB di RAM e 512GB di storage. Da oggi disponibile all'acquisto in Italia nelle colorazioni Bordeaux Red e Glacier Blue.

10/2018

Recensione esperto da : Emanuele Villa (dday.it)

A spasso con Oppo Find X Lamborghini: lo smartphone di lusso da 1.700 euro

 

Abbiamo trascorso un paio di settimane con Oppo Find X in versione Lamborghini, uno smartphone che ambisce al ruolo di status symbol e offre caratteristiche tecniche di alto profilo, compreso il modulo fotografico motorizzato. Varrà 1.699 euro di listino?

09/2018

Recensione esperto da : Lucia Massaro (tomshw.it)

Oppo Find X, nuova variante con 10 GB di RAM?

 

L'ente cinese TENAA ha certificato una nuova versione di OPPO Find X con ben 10 GB di RAM, un quantitativo mai visto prima a bordo di uno smartphone.

09/2018

Recensione esperto da : Lucia Massaro (tomshw.it)

Oppo Find X, ecco com'è fatto il meccanismo a scomparsa

 

MyfixGuide ha smontato Oppo Find X, mostrando una struttura periscopica a doppio binario per il meccanismo delle fotocamere a scomparsa.

07/2018

Recensione esperto da : Christian Mazza (tomshw.it)

Oppo O-Free, gli auricolari wireless perfetti per Find X

 

Basate sul nuovo chipset QCC3026 di Qualcomm, le cuffie in-ear Oppo O-Free sono pensate per arricchire l'esperienza utente con il Find X.

06/2018

Recensione esperto da : Saverio Alloggio (tomshw.it)

Oppo Find X Lamborghini anteprima, smartphone da 1.699 euro

 

Hands-on Oppo Find X Lamborghini Edition, edizione limitata dello smartphone top di gamma presentato ieri, con a bordo lo Snapdragon 845 e 8 GB di RAM.

06/2018

Recensione esperto da : Saverio Alloggio (tomshw.it)

Oppo Find X stupisce, fotocamere a scomparsa e tanta potenza

 

A bordo lo Snapdragon 845 di Qualcomm accoppiato a 8 GB di RAM. Il vero asso nella manica di Oppo Find X è però il design, con le fotocamere a scomparsa.

06/2018

Recensione esperto da : Alessandro Crea (tomshw.it)

Oppo Find X sarà svelato al Louvre il 19 giugno

 

Oppo ha annunciato ufficialmente il ritorno della famiglia Find con l'imminente presentazione del top gamma Find X. L'evento si svolgerà al Louvre il 19 giugno

06/2018
1
2