Wileyfox Spark

alaTest ha raccolto ed analizzato 182 recensioni su Wileyfox Spark. La media della valutazione per questo prodotto è 3.7/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Cellulari. Gli utenti sono impressionati da fotocamera e schermo. In aggiunta, design e usabilità ottengono ottime recensioni. La performance ha ottenuto lamentele e ci sono alcuni commenti comuni circa qualità suono.

prezzo, usabilità, design, schermo, fotocamera

performance, durata batteria, affidabilità

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, Wileyfox Spark ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 86/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 182 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (166)

Recensione esperto da : Nino Grasso (hwupgrade.it)

Smartphone Wileyfox Spark: con Cyanogen OS a 119 euro. Ma conviene davvero?

 

Il nuovo Spark della britannica Wileyfox si introduce nella "giungla" della fascia bassa del mercato degli smartphone introducendo un valore aggiunto non da poco: l'ottimizzata personalizzazione Cyanogen OS di Android. Può quest'ultima rendere un...

07/2016

Recensione esperto da : Davide Micheli (pcprofessionale.it)

Wileyfox Spark: lo smartphone low cost con Cyanogen OS

 

Lo smartphone realizzato dalla startup di un ex manager di Motorola sbarca sul mercato dei device low cost.

Sebbene le caratteristiche tecniche dello Wileyfox Spark non siano quelle di un modello top di gamma, questo smartphone è dotato di doppio slot microSIM e offre la possibilità di utilizzare un dispositivo mobile che monta l’ultima versione dell’OS...