Xiaomi Black Shark

alaTest ha raccolto ed analizzato 23 recensioni su Xiaomi Black Shark. La media della valutazione per questo prodotto è 4.3/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Cellulari. Le persone rispondono positivamente alla dimensione e durata batteria. In aggiunta, prezzo e design ottengono un buon feedback. Si possono individuare lamentele circa la fotocamera. Ci sono alcuni commenti comuni circa performance.

schermo, design, prezzo, durata batteria, dimensione

affidabilità, qualità fabbricazione, qualità suono, fotocamera

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, Xiaomi Black Shark ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 94/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 23 recensioni)

Recensioni Esperto  

Punteggi recensione

  (nessuna recensione)
 
  (100% di recensioni)
Mostra tutte le 4 recensioni stella
  (nessuna recensione)
 
  (nessuna recensione)
 
  (nessuna recensione)
 

Visualizzate 4 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 4 di 4 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (19)

Recensione esperto da : Florian Wimmer (notebookcheck.it)

Recensione dello Smartphone Xiaomi Black Shark

 

Il sogno di un giocatore diventato realta' ? Lo Xiaomi Black Shark gaming phone offre un sistema di raffreddamento a liquido, un case metallico dal design industriale, e un gamepad opzionale. I gamers dovranno sgranare gli occhi davanti a questo...

estremamente veloce ; conveniente ; high-quality, chassis particolare ; display con ampio spazio-colore ; schermo luminoso ; buona fotocamera ; ottime prestazioni di gioco ; lunga durata della batteria

schermo non high-frame rate ; Wi-Fi debole ; nessun slot microSD ; nessun jack audio 3.5 mm ; mancano alcune bande LTE Europee ; nessuna garanzia ; si scalda molto sotto sforzo ; display con latenza elevata ; software disponibile solo in Inglese

Dato che per ora Xiaomi Black Shark non è disponibile in versione internazionale, altri cellulari adatti al gioco sono sicuramente una scelta più ragionevole per i clienti europei: Il Black Shark richiede all'utente di installare manualmente i servizi...

07/2018

Recensione esperto da : Lucia Massaro (tomshw.it)

Xiaomi Black Shark, ancora l'Android più potente per AnTuTu

 

Xiaomi Black Shark è ancora al vertice della classifica benchmark di AnTuTu per il mese di luglio. Oppo Find X e Vivo Nex S completano il podio.

08/2018

Recensione esperto da : Saverio Alloggio (tomshw.it)

Xiaomi Black Shark, il device Android più potente per AnTuTu

 

Xiaomi Black Shark si è posizionato al vertice della classifica benchmark di AnTuTu relativa al mese di maggio. Al secondo posto OnePlus 6, terzo il Galaxy S9+.

06/2018

Recensione esperto da : Saverio Alloggio (tomshw.it)

Black Shark, la risposta di Xiaomi a Razer Phone

 

Xiaomi presenterà il 13 aprile uno smartphone pensato per il gaming. Si chiamerà Black Shark e se la vedrà sul mercato con Razer Phone.

04/2018