Xiaomi Mi 4i

alaTest ha raccolto ed analizzato 909 recensioni su Xiaomi Mi 4i. La media della valutazione per questo prodotto è 3.8/5, confrontata con la media della valutazione di 4.3/5 per altri Cellulari. I commenti su durata batteria e usabilità sono generalmente positive. In aggiunta, performance e dimensione ottengono ottime recensioni.

prezzo, dimensione, performance, usabilità, durata batteria

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, Xiaomi Mi 4i ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 88/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 909 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (836)

Recensione esperto da (hdblog.it)

Xiaomi Mi 4i: la Recensione di HDblog.it

 

Xiaomi Mi 4i è la nuova proposta top gamma del produttore cinese in grado di competere con molti dei dispositivi di fascia media. Come sempre i prodotti Xiaomi sono pensati e realizzati per il mercato Cinese ma in questo caso Mi 4i è commercializzato...

06/2015

Recensione esperto da : Emanuele Cisotti (androidworld.it)

Xiaomi Mi 4i, la recensione (foto e video)

 

Xiaomi arriva sul mercato con un medio gamma dal sapore di top di gamma. Si chiama Xiaomi Mi 4i e lo abbiamo recensito per voi.

La MIUI è una garanzia ; Ottima qualità costruttiva ; Schermo spettacolare ; Ottima fotocamera

Memoria non espandibile ; Non supporta la banda LTE a 800 MHz ; Non si libera mai più di 900 MB di RAM ; Al momento non c'è la lingua italiana

Xiaomi Mi 4i è un prodotto di fascia media soprendente. Ottimo software, ottimo schermo e buona fotocamera. Solo la memoria interna non espandibile è il vero limite. Le prestazioni sono poi buone, ma non sempre perfette.

06/2015