Xiaomi Mi A2 / Xiaomi Mi 6X

alaTest ha raccolto ed analizzato 42 recensioni su Xiaomi Mi A2 / Xiaomi Mi 6X. La media della valutazione per questo prodotto è 4.2/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Cellulari. I commenti su usabilità e design sono generalmente positive. In aggiunta, performance e fotocamera ottengono buoni commenti. Vi sono alcune opinioni critiche circa la portabilità e la connettività e ci sono alcuni commenti comuni circa durata batteria.

prezzo, fotocamera, performance, design, usabilità

schermo, connettività, portabilità

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, Xiaomi Mi A2 / Xiaomi Mi 6X ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 94/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 42 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 7 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 7 di 7 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (35)

Recensione esperto da : Marcus Herbrich (notebookcheck.it)

Recensione Smartphone Xiaomi Mi 6X (Mi A2)

 

Perchè spendere tanto se non è necessario? Il Mi 6X (Mi A2), il nuovo smartphone di fascia media di Xiaomi offre tutto quello che un utente possa desiderare, e per meno di 250 euro. In questa recensione puoi scoprire come lo Xiaomi Mi 6X (A2) si...

great build quality ; good cameras ; accurate GPS ; good performance

speaker ; low display brightness ; battery life ; (software + availability)

Lo Xiaomi Mi 6X è un telefono di fascia media potente, che viene a costare ben meno di un qualsiasi smartphone dall'equipaggiamento simile disponibile in Europa. Le prestazioni e le opzioni di connettività sono notevoli per un dispositivo di questa...

08/2018

Recensione esperto da : Saverio Alloggio (tomshw.it)

Recensione Xiaomi Mi A2, un sequel riuscito a metà

 

Recensione Xiaomi Mi A2, smartphone basato sulla piattaforma Android One ed equipaggiato con il SoC Snapdragon 660 di Qualcomm.

08/2018

Recensione esperto da : Lucia Massaro Saverio Alloggio (tomshw.it)

Xiaomi Mi A2 è ufficiale, l'erede del Mi A1 con 6 GB di RAM

 

A bordo lo Snapdragon 660 di Qualcomm e un display da 5,99 pollici. Xiaomi Mi A2, nella versione top da 6 GB di RAM, arriva in Europa a meno di 300 euro.

07/2018

Recensione esperto da : Lucia Massaro (tomshw.it)

Xiaomi Mi A2, fino a 6 GB di RAM e 128 GB di storage?

 

La versione basata sulla piattaforma Android One dello Xiaomi Mi 6X potrebbe essere presentata il 25 luglio. Gold, Blue, Black le possibili colorazioni.

07/2018

Recensione esperto da : Saverio Alloggio (tomshw.it)

Xiaomi Mi 6X svelato, potenza e intelligenza artificiale

 

Xiaomi Mi 6X è stato presentato ufficialmente. L'azienda cinese ha scelto il SoC Snapdragon 660, integrando anche funzionalità di intelligenza artificiale.

04/2018

Recensione esperto da : Saverio Alloggio (tomshw.it)

Xiaomi Mi A2, successo annunciato come il Mi A1?

 

Xiaomi sembra essere al lavoro sul Mi A2, erede del Mi A1. A bordo lo Snapdragon 626 accoppiato a 4 GB di RAM, mentre lo schermo sarà un 5,99 pollici.

04/2018

Recensione esperto da (hdblog.it)

Recensione Xiaomi Mi A2: un'ottima riconferma ma non è ancora perfetto

 

Xiaomi rinnova una delle sue collaborazioni più vincenti del 2017 con Google e aggiorna la sua linea di smartphone Android One . A Madrid ha infatti presentato poche settimane fa il Mi A2 che, accompagnato da un fratellino “Lite”, e caratterizzato da...

08/2018