ZTE Axon M

alaTest ha raccolto ed analizzato 29 recensioni su ZTE Axon M. La media della valutazione per questo prodotto è 3.5/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Cellulari. Le persone sono impressionate da connettività e affidabilità. In aggiunta, design e portabilità ottengono buoni commenti. Ci sono alcuni commenti comuni circa qualità fabbricazione e vi sono alcune recensioni negative circa la fotocamera e la performance.

portabilità, design, affidabilità, connettività

schermo, prezzo, performance, usabilità, fotocamera

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cellulari, ZTE Axon M ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 90/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 29 recensioni)

Recensioni Esperto  

Visualizzate 6 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 6 di 6 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (22)

Recensione esperto da : Mike Wobker (notebookcheck.it)

Recensione dello Smartphone ZTE Axon M

 

Funzionerà? ZTE offre il primo smartphone "pieghevole". Anche se avremmo immaginato qualcos'altro, la dichiarazione è giusta in linea di principio. Con i suoi due display e cerniera in mezzo, l'Axon M ci ricorda un po' il vecchio Nokia Communicator, ma...

due schermate con diverse modalità di visualizzazione ; fotocamera con molte impostazioni di regolazione ; altoparlanti eccellenti

Batteria scarica ; Costoso ; Bassa luminosità del display ; WLAN scadente (nel modello di pre-produzione)

Lo ZTE Axon M non è uno smartphone qualsiasi. Se si considera l'apparecchiatura hardware e le sue prestazioni nei benchmark, il dispositivo non dovrebbe costare più di 300 euro (~$370). Tuttavia, con il secondo schermo, il telefono riceve una funzione...

04/2018

Recensione esperto da : Andrea Ferrario (tomshw.it)

Recensione ZTE Axon M: uno smartphone, due schermi

 

Recensione ZTE Axon M, nuovo smartphone dell'azienda cinese basato sul SoC Snapdragon 821 e caratterizzato da due display con design pieghevole.

03/2018

Recensione esperto da : Saverio Alloggio (tomshw.it)

ZTE Axon M, lo smartphone bello e impossibile

 

ZTE Axon M hands-on direttamente dal Mobile World Congress 2018 di Barcellona. A bordo il SoC Snapdragon 821 di Qualcomm.

02/2018

Recensione esperto da : Saverio Alloggio (tomshw.it)

ZTE Axon M, lo smartphone ripiegabile in Italia con TIM

 

Prezzo di listino di 899,99 euro per lo smartphone dell'azienda cinese che prova a sparigliare le carte. Dotato di due schermi, può essere ripiegato.

02/2018

Recensione esperto da : Saverio Alloggio (tomshw.it)

ZTE Axon M è ufficiale, ecco lo smartphone ripiegabile

 

Axon M è lo smartphone con il quale ZTE prova a sparigliare le carte. Dotato di due schermi, grazie alla presenza di una cerniera può essere ripiegato.

10/2017

Recensione esperto da (hdblog.it)

Recensione ZTE Axon M: pregi e difetti del doppio schermo

 

ZTE Axon M è uno smartphone Android con due schermi collegati da una cerniera a libretto. Usa due 5.2 pollici Full HD, gestiti da un SoC Qualcomm e 4 GB di RAM, che possono essere combinati in più modi. Da chiuso, è uno smartphone come gli altri. Da...

02/2018