Silent Hill: Downpour (Xbox 360)

alaTest ha raccolto ed analizzato 50 recensioni su Silent Hill: Downpour (Xbox 360). La media della valutazione per questo prodotto è 4.3/5, confrontata con la media della valutazione di 4.3/5 per altri Console. Le persone rispondono positivamente alla dimensione e design. In aggiunta, portabilità e usabilità sono inoltre apprezzati ma si possono individuare lamentele circa il prezzo.

usabilità, portabilità, design, dimensione

affidabilità, prezzo

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Console, Silent Hill: Downpour (Xbox 360) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 87/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 50 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni

Recensione esperto da : Tyler Chancey (aag.webnode.com)

Silent Hill Downpour Xbox 360 Review

 

The Silent Hill series has had a very interesting history, especially in recent years. After premiering on the first Playstation as the antithesis of Resident Evil, emphasizing themes of isolation and fear of the unknown as opposed to an oppressive...

03/2012