Archos 105

alaTest ha raccolto ed analizzato 125 recensioni su Archos 105. La media della valutazione per questo prodotto è 3.5/5, confrontata con la media della valutazione di 3.9/5 per altri prodotti. Gli clienti sono entusiasti circa portabilità e design. In aggiunta, prezzo e qualità suono ottengono buoni commenti. Le valutazioni sono in disaccordo quando si parla di memoria o affidabilità, anche la memoria ha ottenuto recensioni non positive.

usabilità, qualità suono, prezzo, design, portabilità

memoria

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Archos 105 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 84/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 125 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 3 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 3 di 3 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (54)

Recensione esperto da : Tecnozoom (tecnozoom.it)

Expert Review

 

Prezzo, Compatibile con Windows, Mac OS e Linux, OLED

07/2007

Recensione utente (ciao.it)

Musica e video in leggerezza

 

Archos 105 è il multimediale piccolo e leggero che non si sente in tasca. In soli 50 grammi di peso e 7 millimetri di spessore abbiamo a disposizione un riproduttore multimediale di musica, video e foto. Tutto questo viene riprodotto in un display oled...

Leggerissimo

Audio e video non al top

11/2008

Recensione utente (ciao.it)

UN OTTIMO LETTORE MP3

 

Sono a recensirvi questo splendido lettore Mp3 che mi è appena stato regalato oggi, e vi posso assicurare che non posso non scrivere un'opinione in merito. Il punto forte di questo lettore sono oltre le dimensioni compatte (è leggerissimo ed è...

QUALITA', 2GB DI MEMORIA, DESIGN, DEFINIZIONE GRAFICA

AL MOMENTO NESSUNO

12/2007