Sony Rolly

alaTest ha raccolto ed analizzato 34 recensioni su Sony Rolly. La media della valutazione per questo prodotto è 3.9/5, confrontata con la media della valutazione di 3.9/5 per altri prodotti. Le persone rispondono positivamente alla design e qualità fabbricazione. In aggiunta, dimensione e usabilità ottengono buoni commenti. Si riscontrano recensioni differenti riguardo la connettività e la portabilità e il prezzo hanno recensioni non positive.

qualità suono, usabilità, dimensione, qualità fabbricazione, design

prezzo, portabilità

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Sony Rolly ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 85/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 34 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (24)

Recensione esperto da : Daniele Colombo (bitcity.it)

Sony Rolly

 

Nuovo lettore MP3 di casa Sony che balla e si muove a ritmo di musica. La presenza in bundle del software Sony Choreographer, inoltre, permette all'utente di creare coreografie personalizzate per ogni canzone contenuta nel player.

Movimento a ritmo di musica, software "Rolly Choreographer" in bundle, design elegante

Prezzo sopra la media, capacità di memoria ridotta, non espandibile

Le casse, la cui potenza è pari a 1,2 W ciascuna, sono poste alle due estremità e sono entrambe coperte da una cupola che si abbassa e si alza grazie a un braccio meccanico. Rolly è in grado anche di muoversi su sé stesso. Infatti, se lo si sposta...

12/2008

Recensione esperto da : Tecnozoom (tecnozoom.it)

Expert Review

 

Qualità audio, Originalità

No Video, Poche funzioni

11/2008