Apple MacBook Pro 13-inch (2018)

alaTest ha raccolto ed analizzato 56 recensioni su Apple MacBook Pro 13-inch (2018). La media della valutazione per questo prodotto è 4.6/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri prodotti. Gli utenti sono impressionati da schermo e portabilità. In aggiunta, usabilità e design ottengono ottime recensioni. Efficienza energetica e durata batteria hanno ricevuto commenti eterogenei, anche si osservano varie lamentele circa il prezzo.

performance, design, usabilità, portabilità, schermo

prezzo

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Apple MacBook Pro 13-inch (2018) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 96/100 = qualità Eccellente.

Vedi tutti Apple Portatili

Analisi recensione

(Basato su 56 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 3 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 3 di 3 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (53)

Recensione esperto da (hdblog.it)

Recensione Apple MacBook Pro 13 TouchBar 2018: gli amori difficili

 

Senza star qui a ripetere i successi finanziari di Apple degli ultimi anni, è un dato di fatto come questa azienda sia diventata bravissima a scegliere quali carte giocare. A sapere dove togliere e cosa lasciare. Di sei mesi in sei mesi, ad avere la...

10/2018

Recensione utente (mediamarkt.it)

Mha

 

"Solito prodotto di Apple paghi la marca ma l'hw \xe8 uguale agli altri PC pi\xf9 economici. Prezzo non giustifica il prodotto, non \xe8 colpa di Media word ma di apple."

11/2018

Recensione utente (mediamarkt.it)

ottimo prodotto

 

'Che dire il solito prodotto perfetto di apple, unica pecca costa sempre un po tanto .nnMa la qualit\xe0 e la durata del prodotto non sono in discussione.'

08/2018