Asus ROG GL771JW-T7082H

alaTest ha raccolto ed analizzato 5 recensioni su Asus ROG GL771JW-T7082H. La media della valutazione per questo prodotto è 4.3/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri prodotti. Gli clienti sono impressionati da qualità fabbricazione e tastiera. In aggiunta, schermo e design sono inoltre apprezzati.

performance, design, schermo, tastiera, qualità fabbricazione

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Asus ROG GL771JW-T7082H ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 85/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti ASUS Portatili

Analisi recensione

(Basato su 5 recensioni)

Recensioni Esperto  

Punteggi recensione

  (nessuna recensione)
 
  (100% di recensioni)
Mostra tutte le 4 recensioni stella
  (nessuna recensione)
 
  (nessuna recensione)
 
  (nessuna recensione)
 

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (4)

Recensione esperto da : Sascha Mölck (notebookcheck.it)

Recensione breve del notebook Asus GL771JW

 

Turbo SSD. Da un laptop per gaming è lecvito aspettarsi delle buone prestazioni di giocov e l'Asus GL771JW riesce a centrare l'obiettivo, riuscendo anche a sorprendere con il suo velocissimo SSD (PCI Express x4). Inoltre, offre uno schermo con il 90%...

Case solido e ben costruito, Design di classe, Schermo IPS luminoso e a contrasto elevato, SSD velocissimo, Ampia capacità di archiviazione, Buona tastiera retroilluminata, Slot per un disco fisso da 2.5 pollici

Coperchio sensibile alle ditate, Manutenzione limitata, Nessun dispositivo per il ripristino

Lo schermo copre il 90% dello spazio colore sRGB - certamente non lo si dà per scontato in un laptop gaming. Nota: è una recensione breve. Per la recensione completa in inglese leggete qui.

05/2015