Aorus X3 Plus

alaTest ha raccolto ed analizzato 32 recensioni su Aorus X3 Plus. La media della valutazione per questo prodotto è 4.0/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri prodotti. Gli utenti sono entusiasti circa design e dimensione. In aggiunta, portabilità e performance ottengono un buon feedback. Vi sono alcune opinioni negative circa la qualità immagine e il prezzo.

schermo, performance, portabilità, dimensione, design

usabilità, efficienza energetica, prezzo, qualità fabbricazione, qualità immagine

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Aorus X3 Plus ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 89/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 32 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (27)

Recensione esperto da : Sam Medley (notebookcheck.it)

Recensione breve del Portatile Aorus X3 Plus v7 (i7-7820HK, GTX 1060) Xotic PC Edition

 

Piccolo ma rumoroso. L'Aorus X3 Plus v7 ha molta potenza in poco spazio. Mentre i componenti interni sono impressionati, rumorosità e temperatura sono problematiche. A parte le emissioni, l'X3 Plus v7 è un buon portatile gaming.

ottimo design ; materiali premium ; prestazioni elevate ; piccolo e leggero ; schermo eccellente ; CPU e GPU sbloccate

ventole rumorose e fastidiose ; si scalda ; throttling CPU sotto carico ; assorbe troppo dall'alimentatore sotto carico ; touchpad frustrante

L'X3 Plus v7 è un dispositivo ambizioso. Aorus continua a mettere hardware potente in un case compatto. Sfortunatamente, l'X3 si spinge troppo oltre, ed il risultato è un portatile con compromessi. Sicuramente ci sono delle highlights, ma anche dei...

05/2017