Gigabyte P55W v6

alaTest ha raccolto ed analizzato 8 recensioni su Gigabyte P55W v6. La media della valutazione per questo prodotto è 4.2/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri prodotti. Le persone rispondono positivamente alla portabilità e design. In aggiunta, qualità fabbricazione e performance ottengono ottime recensioni. Durata batteria e schermo hanno ricevuto commenti eterogenei.

prezzo, performance, qualità fabbricazione, design, portabilità

qualità suono

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Gigabyte P55W v6 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 87/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 8 recensioni)

Recensioni Esperto  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (7)

Recensione esperto da : Oliver Moebel (notebookcheck.it)

Recensione breve del Portatile Gigabyte P55W v6

 

Focalizzato sull'essenziale. La nova versione Gigabyte del P55W non è cambiata di molto. Mentre il predecessore usava una GeForce GTX 970M, il nuovo modello monta una GTX 1060 - e si tratta di una bella differenza.

performance gaming buone per il prezzo ; buoni dispositivi di input ; ampia autonomia

il display manca di contrasto ; SSD piuttosto lento ; rumoroso sotto carico

Le varie edizioni del Gigabyte P55W hanno sempre cercato il punto di incontro tra prestazioni e prezzo - e la versione 6 per fortuna non differisce. Il passaggio dalla GeForce GTX 970 alla GTX 1060 comporta un incremento del 50 % delle prestazioni 3D,...

02/2017