HP EliteBook 840 G3

alaTest ha raccolto ed analizzato 14 recensioni su HP EliteBook 840 G3. La media della valutazione per questo prodotto è 4.3/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri prodotti. Le persone sono impressionate da dimensione e portabilità. In aggiunta, durata batteria e performance ottengono un buon feedback. Il prezzo e il schermo hanno lamentele. Ci sono alcuni commenti comuni circa connettività.

qualità fabbricazione, performance, durata batteria, portabilità, dimensione

schermo, prezzo

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, HP EliteBook 840 G3 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 88/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 14 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (13)

Recensione esperto da : Sebastian Jentsch (notebookcheck.it)

Recensione Breve del portatile HP EliteBook 840 G3

 

Mancato di poco. Con la terza generazione della serie 840 EliteBooks, HP ha grandi ambizioni e punta a competere con i portatili più leggeri e migliori per il business. Ma c'è un problema antico che riguarda questo produttore.

chassis robusto ; buona qualità di costruzione ; eccellenti dispositivi di input ; buone prestazioni con le applicazioni ; ampia autonomia ; slot M.2 libero ; predisposto per un modem LTE/3G ; 3 anni di garanzia

display con contrasto basso e angoli di visuale limitati

Sfortunatamente, HP non presenta una configurazione bilanciata in grado di giustificare il prezzo elevato. E' chiaro che è un dispositivo ambizioso, ma a nostro parere, il pannello TN con i suoi angoli limitati, il contrasto basso e la scarsa...

04/2016