Lenovo Yoga Chromebook C630 (15.6-Inch, 2018)

alaTest ha raccolto ed analizzato 21 recensioni su Lenovo Yoga Chromebook C630 (15.6-Inch, 2018). La media della valutazione per questo prodotto è 4.0/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri prodotti. Gli clienti sono impressionati da usabilità e affidabilità. In aggiunta, durata batteria e schermo ottengono un buon feedback. Vi sono alcune valutazioni negative circa la tastiera e la dimensione.

performance, schermo, durata batteria, affidabilità, usabilità

portabilità, dimensione, tastiera, qualità suono, efficienza energetica

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Lenovo Yoga Chromebook C630 (15.6-Inch, 2018) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 91/100 = qualità Eccellente.

Vedi tutti Lenovo Portatili

Analisi recensione

(Basato su 21 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (17)

Recensione esperto da : Sam Medley (notebookcheck.it)

Recensione del Convertibile Lenovo Yoga Chromebook C630

 

Questa recensione del Lenovo Yoga Chromebook C630 copre vari aspetti del primo Chromebook 4K al mondo. Questa recensione copre case, display, tastiera, touchpad, prestazioni, durata della batteria, potenza termica e rumorosità del sistema.

display 4K nitido e nitido;potente CPU quad-core a otto threads;8 GB di RAM è più che sufficiente per Chrome OS;Ampie possibilità di archiviazione;touchpad e touchscreen reattivi;materiali pregiati

pesante e ingombrante;la retroilluminazione del display è troppo debole;le prestazioni grafiche hanno problemi;durata della batteria deludente;elevata potenza assorbita rispetto alla concorrenza

03/2019