MSI GT72S 6QF Dominator Pro G

alaTest ha raccolto ed analizzato 54 recensioni su MSI GT72S 6QF Dominator Pro G. La media della valutazione per questo prodotto è 4.2/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri prodotti. Le persone rispondono positivamente alla affidabilità e durata batteria. In aggiunta, schermo e tastiera ottengono buoni commenti ma si individuano valutazioni discordanti per quanto riguarda prezzo e usabilità. Si osservano varie lamentele circa la portabilità.

performance, tastiera, schermo, durata batteria, affidabilità

portabilità

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, MSI GT72S 6QF Dominator Pro G ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 88/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 54 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (52)

Recensione esperto da : Sherri L. Smith (tomshw.it)

Recensione MSI GT72S G Tobii

 

L'MSI GT72S G Tobii è il primo notebook gaming con sistema di eye-tracking di Tobii. Ecco prestazioni, prezzi, pro e contro di questa soluzione di alto livello, indirizzata a chi non ha problemi di budget.

Tecnologia innovative di eye-tracking; ottime prestazioni generali e grafiche; tastiera molto comoda e personalizzabile; eccellente velocità di trasferimento file; design tipico delle gaming machine

Schermo meno luminoso dei concorrenti nella fascia gaming; le ventole di raffreddamento sono un po' rumorose; i titoli compatibili con l'eye-tracking non abbondano; autonomia inferiore alla media della categoria

L'MSI GT72S G Tobii sposa prestazioni di fascia alta con una tastiera molto comoda e la nuova tecnologia di eye-tracking di Tobii per offrire un'esperienza di gioco innovativa.

02/2016