Apple MacBook Pro 13-inch (Early 2011)

alaTest ha raccolto ed analizzato 613 recensioni su Apple MacBook Pro 13-inch (Early 2011). La media della valutazione per questo prodotto è 4.6/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri prodotti. Le persone sono impressionate da dimensione e affidabilità. In aggiunta, design e usabilità ottengono ottime recensioni. Le valutazioni sono in disaccordo quando si parla di portabilità o prezzo.

performance, usabilità, design, affidabilità, dimensione

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Apple MacBook Pro 13-inch (Early 2011) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 86/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti Apple Portatili

Analisi recensione

(Basato su 613 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (236)

Recensione esperto da : Klaus Hinum (notebookcheck.it)

Recensione Apple MacBook Aluminium (Guscio Unibody, 13", 9400M)

 

Il successore del PowerBook 12"

Design; +Qualità di lavorazione; +Stabilità; +Touchpad mai visto; +Schermo veramente luminoso

Schermo lucido (i riflessi possono dare fastidio); -Dicitura dei tasti (requisiti minimi); -Prezzo; -Poche interfacce (manca la Firewire)

Il nuovo MacBook è chiaramente un colpo da maestro. Il nuovo guscio d'alluminio ci piace per qualità di lavorazione, design e solidità. Inoltre il trackpad è un sogno fatto realtà. Le prestazioni grafiche sono ottime, tenete conto che il chip 9400M è...

10/2009