Razer Blade 2013 (RZ09-0102)

alaTest ha raccolto ed analizzato 107 recensioni su Razer Blade 2013 (RZ09-0102). La media della valutazione per questo prodotto è 4.1/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri prodotti. Le persone rispondono positivamente alla portabilità e durata batteria. In aggiunta, performance e schermo ottengono buoni commenti. Vi sono alcune valutazioni negative circa la connettività e il prezzo.

design, schermo, performance, durata batteria, portabilità

affidabilità, prezzo, connettività

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Razer Blade 2013 (RZ09-0102) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 86/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 107 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (34)

Recensione esperto da (notebookcheck.it)

Recensione breve del portatile Razer Blade 14

 

Windows Notebook Haswell Gaming Un lupo vestito da agnello. I portatili gaming non necessariamente devono essere grandi, ingombranti e pesati. Il Razer dimostra che si possono avere prestazioni anche con un case sottile.

Combinazione quasi perfetta di prestazioni e mobilità; +Robusto; +Buona autonomia; +Leggero; +Chassis sottile

Disponibile solo un USA e Canada; -Display non buono; -Costoso

12/2013

Recensione esperto da : digital.it (webnews.it)

Razer Blade

 

Razer Blade è un computer portatile dedicato agli amanti del gaming, equipaggiato con sistema operativo Windows 8 . Il comparto hardware vede la presenza di un display da 14 pollici con risoluzione 1600×900 pixel, processore quad core Intel Core i7 con...

03/2013