Philips MCI500H

alaTest ha raccolto ed analizzato 200 recensioni su Philips MCI500H. La media della valutazione per questo prodotto è 3.5/5, confrontata con la media della valutazione di 4.2/5 per altri Sistemi Audio. Le persone sono impressionate da design. Il design ha ottenuto inoltre buoni commenti. Alcuni clienti hanno dubbi circa la dimensione e il prezzo. Ci sono alcuni commenti comuni circa affidabilità.

usabilità, design

prezzo, dimensione

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Sistemi Audio, Philips MCI500H ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 85/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 200 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (152)

Recensione esperto da : Daniele Preda (bitcity.it)

Philips MCI500H/12

 

Un compatto sistema Hi-Fi dotato di interfaccia di rete per l'ascolto della musica via Internet e da altre sorgenti della LAN domestica. Il disco fisso integrato da 160 GByte garantisce un ampio margine per la creazione di playlist personalizzate.

Interfaccia wireless integrata; ottima potenza sonora; streaming UPnP, Internet radio e interfaccia USB, supporta fino a cinque Wireless Music Station addizionali

Non supporta file codificati DRM, utilizzo inizialmente un p̣ macchinoso

Il telecomando e il pannello di controllo frontale assicurano un facile utilizzo e la possibilità di passare tra le diverse funzioni senza troppe difficoltà. Si tratta di impratichirsi e abituarsi al sistema di gestione dei menu, operazione che diviene...

02/2009

Confronto prezzo per Philips MCI500H

Non ci sono prezzi per questo prodotto