Philips Hue

Philips Hue
alaScore 97

245 recensioni

02/2019

alaTest ha raccolto ed analizzato 245 recensioni su Philips Hue. La media della valutazione per questo prodotto è 4.4/5, confrontata con la media della valutazione di 4.5/5 per altri prodotti.

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Philips Hue ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 97/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 245 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 4 di 4 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (241)

Recensione esperto da : Alessandro Crea (tomshw.it)

Philips Hue, nuove lampade smart per giardino e salotto

 

La gamma di lampadine smart Philips Hue si allarga con l'arrivo di diversi nuovi modelli dedicati ad ambienti specifici come salotto, bagno e giardino.

09/2018

Recensione esperto da (hdblog.it)

Philips Hue Setup // Room Tour Riccardo Palombo Parte 3

 

Ci siamo lasciati con la promessa di migliorare l'illuminazione del mio nuovo ambiente di studio e lavoro. Nella prima parte del Room Tour , vi ho parlato della sua progettazione, del perché ho preferito spostare la scrivania a muro, comprare una sedia...

12/2017

Recensione esperto da (hdblog.it)

Philips Hue: le luci di casa si controllano dallo smartphone | Recensione by HDblog

 

Forse tra una ventina d'anni tutte le funzioni della casa si controlleranno dallo smartphone ma, al momento, questa è una prerogativa di chi ha ha fatto della domotica il proprio pallino, spendendo spesso cifre non indifferenti. Con Philips Hue, però,...

10/2013

Recensione esperto da : Maurizio Natali (saggiamente.com)

Philips Hue

 

Il nostro animo geek è sempre affascinato dalla domotica. Sono già molti anni che le aziende hi-tech si cimentano in questo settore ed esistono soluzioni di ogni tipo, in grado di soddisfare le esigenze più disparate. Di recente stiamo iniziando a...

Il margine di miglioramento però c'è, in parte riguarda l'app ma i veri aspetti su cui lavorare sono il contenimento del prezzo e la creazione di più modelli di lampadine, con attacchi differenti e diversa potenza.