Amazon Echo (1st gen. 2014)

Amazon Echo (1st gen. 2014)
alaScore 89

1796 recensioni

12/2018

alaTest ha raccolto ed analizzato 1796 recensioni su Amazon Echo (1st gen. 2014). La media della valutazione per questo prodotto è 4.6/5, confrontata con la media della valutazione di 4.5/5 per altri prodotti.

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Amazon Echo (1st gen. 2014) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 89/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 1796 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 4 di 4 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (1792)

Recensione esperto da : Vittorio Pipia (tomshw.it)

Amazon Echo: 14 nuovi dispositivi disponibili da ottobre

 

Amazon ha presentato ben 14 nuovi dispositivi targati Alexa: nuovi altoparlanti, elettrodomestici e tanto altro, per rendere smart tutte le case.

09/2018

Recensione esperto da (hdblog.it)

Amazon Echo e Alexa in Italia. Prezzi, modelli e prime impressioni - VIDEO

 

Amazon porta Alexa in Italia , e con lei la nuova linea Echo e le ultime prese smart. I dispositivi sono in prevendita da oggi 24 ottobre con consegna garantita per il 30 ottobre. I prezzi sono compresi tra 59 e 149 euro ma, in occasione del lancio...

10/2018

Recensione esperto da : Lorenzo Longhitano (wired.it)

Amazon acconsente, lo speaker Echo aiuterà a risolvere un caso di omicidio

 

Lo speaker è uno degli elementi chiave all'interno di un'indagine negli Stati Uniti: potrebbe aver registrato informazioni utili a incastrare un sospettato

03/2017

Recensione esperto da : Mario Pettenghi (pcprofessionale.it)

Amazon Echo, un po’ assistente, un po’ player musicale

 

È il capostipite di una nuova generazione di prodotti? Si chiama Amazon Echo, sembra un parente prossimo di Siri, l'assistente virtuale degli Apple iPhone, ma in realtà è un oggetto a sé stante appena presentato da Jeff Bezos.

Può aiutarvi con le previsioni del tempo, con le quotazioni di borsa, sa tutto di rock, jazz e pop music (attraverso i numerosi servizi di streaming on line di Amazon) ma le sue funzionalità, promette il sito, saranno continuamente espanse con nuove e...

11/2014