Creative Gigaworks T40

alaTest ha raccolto ed analizzato 514 recensioni su Creative Gigaworks T40. La media della valutazione per questo prodotto è 4.2/5, confrontata con la media della valutazione di 4.3/5 per altri prodotti. Gli clienti sono impressionati da affidabilità e dimensione. In aggiunta, usabilità e prezzo sono inoltre apprezzati.

design, prezzo, usabilità, dimensione, affidabilità

qualità alti, qualità bassi

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Creative Gigaworks T40 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 90/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 514 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (232)

Recensione esperto da : Daniele Preda (bitcity.it)

Creative GigaWorks T40

 

Creative GigaWorks T40 offre elevata potenza e dimensioni contenute grazie all'ausilio di tecnologie proprietarie per la riproduzione dei suoni e delle frequenze basse. In questo modo è possibile riprodurre la nostra musica preferita in modo nitido e...

Buona qualità generale, finiture di ottimo livello, dimensioni contenute

Difficoltà nella riproduzione delle frequenze basse a volume elevato

Creative GigaWorks T40 rappresenta il top di gamma per le soluzioni a due vie proposte dal produttore e sono particolarmente indicate per chi desidera buona qualità e il minimo spazio occupato. Il set in prova è infatti costituito da una coppia di...

01/2008