Brother P-Touch 1000

alaTest ha raccolto ed analizzato 50 recensioni su Brother P-Touch 1000. La media della valutazione per questo prodotto è 4.2/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri prodotti. Le persone rispondono positivamente alla rumore e design. In aggiunta, performance e usabilità ottengono ottime recensioni. Vi sono alcune valutazioni negative circa la dimensione e il prezzo.

usabilità, performance, design, rumore

prezzo, dimensione

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Brother P-Touch 1000 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 78/100 = qualità Buono.

Analisi recensione

(Basato su 50 recensioni)

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (48)

Recensione utente (ciao.it)

Etichette per tutti

 

Utile e semplice da usare, la P-Touch 1000 non ha niente da invidiare alle etichettatrici professionali e più costose! Ha una grande tastiera che permette di creare il testo che ci serve molto rapidamente. E' possibile scegliere tra 2 tipi di...

Pratica. semplice, economica

nessuno

02/2009

Recensione utente (ciao.it)

Ottima etichettatrice

 

Questa etichettatrice economica risulta essere molto valida, con una vsta quantità di nastri di vari tipi offre una semplicità nell'impostare l'etichetta stessa, possibilità di variare con 2 tipi di caratteri, varie grandezze, scrittura verticale,...

Economica e facile

Un p̣ ingombrante

08/2008

Confronto prezzo per Brother P-Touch 1000

  Negozio     Prezzo

Nota: Vi preghiamo di verificare le informazioni prodotto e prezzo con il negozio.