Canon imageCLASS MF8350CDN

alaTest ha raccolto ed analizzato 44 recensioni su Canon imageCLASS MF8350CDN. La media della valutazione per questo prodotto è 3.6/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri prodotti. Gli utenti sono entusiasti circa multifunzione e qualità fabbricazione. In aggiunta, prezzo e performance sono inoltre apprezzati ma ci sono alcuni commenti comuni circa affidabilità. Alcuni utenti hanno dubbi circa la dimensione.

usabilità, performance, prezzo, qualità fabbricazione, multifunzione

dimensione, gestione carta

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Canon imageCLASS MF8350CDN ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 81/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 44 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (43)

Recensione esperto da : Daniele Preda (bitcity.it)

Canon i-SENSYS MF8350Cdn

 

Una compatta multifunzione laser a colori capace di realizzare stampe alla velocità di 20 pagine al minuto. La funzione fax e lo scanner incorporati consentono di velocizzare la spedizione e l'organizzazione dei propri documenti digitali e cartacei.

Compatta; buona velocità di stampa; ottima qualità generale; buona resa cromatica

Vassoio in uscita limitato; rumorosa; utilizzo stand alone un p̣ macchinoso; funzionalità USB Host limitate; pannello frontali e relativi meccanismi delicati

Criticabile la scelta di utilizzare paratie frontali molto estese, facilmente deformabili a causa di materiali un po' troppo sottili. L'apertura frequente del vano frontale, per caricare la carta dal vassoio multifunzionale potrebbe portare alla...

11/2010