Canon SELPHY CP790

alaTest ha raccolto ed analizzato 17 recensioni su Canon SELPHY CP790. La media della valutazione per questo prodotto è 3.4/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri prodotti. Le persone sono impressionate da connettività e qualità fabbricazione. In aggiunta, performance e design ottengono buone opinioni. Il prezzo ha ottenuto opinioni critiche.

usabilità, design, performance, qualità fabbricazione, connettività

prezzo

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Canon SELPHY CP790 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 82/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 17 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (15)

Recensione esperto da : Daniele Preda (bitcity.it)

Canon Selphy CP790

 

Una stampante portatile dall'estetica originale e innovativa. La buona quantità di funzioni disponibili e la semplicità d'uso sono i veri assi nella manica di questa piccola di casa Canon.

Compatta e dal design originale; facile da usare e trasportare; stampa veloce e di buona qualità

Manca supporto diretto per moduli xD PictureCard; non è possibile stampare direttamente da pendrive; BlueTooth opzionale; vassoi per carta di diverso formato opzionali

Tecnicamente, questo modello sfrutta il sistema di stampa a trasferimento termico a sublimazione, capace di una risoluzione hardware di 300x300 DPI. Il kit a pellicola fornito a corredo e disponibile con i pacchetti di carta specifica, comprende tre...

11/2009