EPSON LQ-680

alaTest ha raccolto ed analizzato 45 recensioni su EPSON LQ-680. La media della valutazione per questo prodotto è 4.2/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri prodotti. Gli utenti sono entusiasti circa rumore e design. In aggiunta, qualità stampa e usabilità sono inoltre apprezzati. Si osservano varie recensioni non positive circa la performance e il prezzo.

usabilità, qualità stampa, design, rumore

affidabilità, performance, prezzo, gestione carta

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, EPSON LQ-680 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 78/100 = qualità Buono.

Analisi recensione

(Basato su 45 recensioni)

Recensioni Utente  

Visualizzate 4 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 4 di 4 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (41)

Recensione utente (ciao.it)

Il monopolio ci costa caro!

 

Sono stato obbligato all'acquisto di questa stampante per il mio ufficio, in quanto era l'unico modello che era compatibile con le funzionalità che erano richieste (la stampa dei biglietti del treno).

Formato a3 e a4

Costo eccessivo

07/2006

Recensione utente (ciao.it)

Il monopolio ci costa caro!

 

Sono stato obbligato all'acquisto di questa stampante per il mio ufficio, in quanto era l'unico modello che era compatibile con le funzionalità che erano richieste (la stampa dei biglietti del treno). Ovviamente non essendo diponibili sul mercato...

Formato a3 e a4

Costo eccessivo

07/2006

Recensione utente (ciao.it)

ottima ma costosa!

 

ottima per l'uso di ufficio

stampa solo in bianco e nero e costa molto!

04/2005

Recensione utente (ciao.it)

ottima ma costosa!

 

Prodotto per la stampa marchiato epson è la LQ 680. Bella esteticamente, dal design semplice e compatto, molto semplice da utilizzare. E' abbastanza grande.Le sue dimensioni sono circa di 497 x 386,5 x 229,5 mm ed ha un peso di circa 10 kg. Nonostante...

Ottima per l'uso di ufficio

Stampa solo in bianco e nero e costa molto

04/2005