Samsung SCX-4216F

alaTest ha raccolto ed analizzato 45 recensioni su Samsung SCX-4216F. La media della valutazione per questo prodotto è 4.2/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri prodotti. Le persone rispondono positivamente alla affidabilità e dimensione. In aggiunta, usabilità e performance ottengono un buon feedback, tuttavia il rumore ha ottenuto recensioni non positive.

prezzo, performance, usabilità, dimensione, affidabilità

rumore

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Samsung SCX-4216F ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 77/100 = qualità Buono.

Analisi recensione

(Basato su 45 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 3 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 3 di 3 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (30)

Recensione utente (ciao.it)

il mio segretario personale

 

Morto, mi parlavano male della samsung ma mi sono ricreduta funziona perfettamente. unica pecca i toner costano un botto di soldi! E mamma mia quanta polvere attira, ha talmente tanti buchi che ci si mette tantissimo tempo per spolverarla. Ah poi non...

Stampa velocissimamente

Mai usare carta sottile

09/2008

Recensione utente (ciao.it)

Ufficio in casa

 

La nuova generazione di sistemi multifunzione, un all-in-one con la economicita' del laser.

Economicit?, versatilit?

il costo iniziale

03/2007

Recensione utente (ciao.it)

Ufficio in casa

 

La nuova generazione di sistemi multifunzione, un all-in-one con la economicita' del laser. SCX-4216F occupa lo spazio di una stampante, ma e' un intero ufficio concentrato: Stampa, Copia, Fax e Scansione a Colori. Le funzioni di SCX-4216F sono...

Economicità ; nbsp ; versatilità ; nbsp

il costo iniziale

03/2007