Asus Transformer Book T100CHI Series

alaTest ha raccolto ed analizzato 144 recensioni su Asus Transformer Book T100CHI Series. La media della valutazione per questo prodotto è 3.9/5, confrontata con la media della valutazione di 4.2/5 per altri prodotti. Le persone sono impressionate da prezzo e affidabilità. In aggiunta, dimensione e design ottengono buone valutazioni ma le valutazioni circa portabilità e usabilità sono dissimili.

performance, design, dimensione, affidabilità, prezzo

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Asus Transformer Book T100CHI Series ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 89/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti ASUS Tablet Pc

Analisi recensione

(Basato su 144 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (102)

Recensione esperto da : Steve Schardein (notebookcheck.it)

Recensione Breve del Tablet Convertibile Asus Transformer Book T100 Chi

 

Conveniente e stiloso L'ultimo convertibile Chi di ASUS potrebbe non soddisfare coloro che hanno bisogno di molta potenza di calcolo, ma appare adatto per chi vuole un economico 2-in-1. Riuscirà a sfondare questa linea alternativa alla Microsoft Surface?

Case in metallo relativamente solido, Molto portatile e leggero, Meccanismo di aggancio Magnet-driven, Schermo IPS con buona risoluzione, luminosità e contrasto, Tasti fisici con buona qualità rispetto al Surface Pro, Eccellente autonomia della...

Ingombro per la ricarica di base e tablet, Inadeguata RAM, Poco spazio di archiviazione, Lenta archiviazione eMMC, Nessuna possibilità di manutenzione o upgrade, Tasti dimezzati e digitazione complicata, LCD con scarsa riproduzione del colore

Tuttavia, bisogna considerare il prezzo e per meno di $400, è difficile andare oltre...

06/2015