Microsoft Surface Pro 7 (12.3-inch, 2019)

alaTest ha raccolto ed analizzato 535 recensioni su Microsoft Surface Pro 7 (12.3-inch, 2019). La media della valutazione per questo prodotto è 4.3/5, confrontata con la media della valutazione di 4.2/5 per altri prodotti. I commenti su design e schermo sono generalmente positive. In aggiunta, usabilità e portabilità ottengono ottime recensioni. Si riscontrano valutazioni differenti riguardo la memoria. Vi sono alcune valutazioni critiche circa il prezzo.

performance, portabilità, usabilità, schermo, design

prezzo, durata batteria, affidabilità, app, navigazione GPS

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Microsoft Surface Pro 7 (12.3-inch, 2019) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 94/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 535 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (531)

Recensione esperto da : Nino Ricchizzi (notebookcheck.it)

Recensione del Microsoft Surface Pro 7: un Upgrade i7 con Extra GPU Performance

 

Come si pone questo convertibile equipaggiato con i7-1065G7- di Microsoft rispetto al Core i5-1035G4? I 16 GB di RAM fanno la differenza e costo aggiuntivo ne vale la pena? Un'ampia recensione di Surface Pro 7 di Microsoft.

prestazioni della GPU migliorate rispetto alla SKU i5;Wi-Fi 6 di default ;durata della batteria;silenzioso nonostante il raffreddamento attivo;Caricamento USB-C supportato

potenziale i7 sprecato;no Thunderbolt 3;no WWAN o GPS

02/2020

Recensione esperto da : Allen Ngo (notebookcheck.it)

Recensione del Microsoft Surface Pro 7 Core i5: più simile ad un Surface Pro 6.5

 

Il Surface Pro 7 non è sufficiente a giustificare un aggiornamento rispetto al Surface Pro 6. A meno che non si apprezzi veramente la porta USB Type-C integrata o l'aggiornamento della grafica Iris Plus, il modello dell'anno scorso sarà sufficiente.

maggiori prestazioni temporanee del Turbo Boost rispetto al modello dell'anno scorso;Prestazioni della CPU Core i5 alla pari con il Core i7 dell'anno scorso;Finalmente una porta USB Type-C con Power Delivery;SSD Toshiba NVMe aggiornato e più...

Lo stesso identico display LG Philips IPS del Surface Pro 5 2017;il display potrebbe essere calibrato meglio;le elevate prestazioni del Turbo Boost sono di breve durata;coil whine; rumore elettronico sulla nostra unità;ancora nessun supporto...

11/2019