Razer BlackWidow Chroma v2

alaTest ha raccolto ed analizzato 110 recensioni su Razer BlackWidow Chroma v2. La media della valutazione per questo prodotto è 4.7/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri prodotti. Gli utenti sono impressionati da affidabilità e qualità fabbricazione. In aggiunta, design e dimensione ottengono un buon feedback, tuttavia ci sono alcuni commenti comuni circa prezzo.

usabilità, dimensione, design, qualità fabbricazione, affidabilità

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Razer BlackWidow Chroma v2 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 95/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 110 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (108)

Recensione esperto da : Rosario Grasso (hwupgrade.it)

Recensione Razer BlackWidow Chroma V2: tastiera meccanica di altissimo livello

 

Le tastiere meccaniche della famiglia Razer BlackWidow sono fra le più apprezzate in assoluto dai giocatori. Per la loro solidità, per il software Razer Synapse stabile e configurabile, per la presenza di switch validi e resistenti. Razer produce...

06/2017

Recensione esperto da : Manolo De Agostini (tomshw.it)

Tastiera BlackWidow Chroma V2, Razer svela lo Yellow Switch

 

La nuova BlackWidow Chroma V2 ha alcune differenze rispetto al modello già in commercio e soprattutto offre come opzione un nuovo switch, chiamato Yellow.

01/2017