Razer BlackWidow X Chroma

alaTest ha raccolto ed analizzato 90 recensioni su Razer BlackWidow X Chroma. La media della valutazione per questo prodotto è 4.6/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri prodotti. La opinioni circa affidabilità e qualità fabbricazione sono generalmente positive. In aggiunta, design e prezzo ottengono un buon feedback.

usabilità, prezzo, design, qualità fabbricazione, affidabilità

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Razer BlackWidow X Chroma ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 94/100 = qualità Eccellente.

Analisi recensione

(Basato su 90 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (73)

Recensione esperto da : Marshall Honorof (tomshw.it)

Recensione Razer BlackWidow X Chroma

 

Con la BlackWidow X Chroma abbiamo una tastiera a maggiore tasso di stile, ottima per qualsiasi videogioco, ma con qualche difetto.

design; switch meccanici; illuminazione RGB bellissima

l'aspetto fisico non è il massimo per la scrittura; USB pass-through assente

la Razer BlackWidow X Chroma ha switch meccanici reattivi, un grande software e solide prestazioni ma il suo design unico può rendere complicata la scrittura.

06/2016

Recensione esperto da (hdblog.it)

Razer Blackwidow X Chroma: la nostra recensione

 

La nuova "Vedova Nera" di Razer è una tastiera meccanica da gaming con LED RGB sotto ogni tasto, un nuovo telaio in metallo e la scelta tra switch Razer Green, Razer Orange o Cherry MX Blue. La serie Blackwidow X è offerta in 4 varianti: Chroma, da 189...

05/2016