Sony WE75x (2017) Series

alaTest ha raccolto ed analizzato 254 recensioni su Sony WE75x (2017) Series. La media della valutazione per questo prodotto è 4.6/5, confrontata con la media della valutazione di 4.3/5 per altri prodotti. Le persone sono impressionate da qualità suono e dimensione. In aggiunta, prezzo e usabilità ottengono buoni commenti ma si osservano varie recensioni non positive circa il telecomando.

qualità immagine, usabilità, prezzo, dimensione, qualità suono

telecomando

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Sony WE75x (2017) Series ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 89/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti Sony TV

Analisi recensione

(Basato su 254 recensioni)

2 recensioni esperti

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (253)

Recensione esperto da : Roberto Pezzali (dday.it)

Sony WE755 in prova: un 49” Full HD e HDR nato per giocare

 

Non a tutti serve uno schermo 4K, soprattutto se l'obiettivo principale è l'utilizzo con le console e la visione di contenuti HD da Sky. Sony ha lanciato un TV interessante: è un Full HD ma è compatibile anche con segnali HDR. Abbiamo deciso di provarlo.

07/2017