Panasonic HDC SD60

alaTest ha raccolto ed analizzato 464 recensioni su Panasonic HDC SD60. La media della valutazione per questo prodotto è 4.4/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Videocamere. Gli utenti sono entusiasti circa dimensione e qualità immagine. In aggiunta, prezzo e portabilità ottengono buoni commenti. Ci sono alcuni commenti comuni circa affidabilità, anche vi sono alcune valutazioni critiche circa il mirino.

usabilità, portabilità, prezzo, qualità immagine, dimensione

mirino, pannello controllo

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Videocamere, Panasonic HDC SD60 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 87/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti Panasonic Videocamere

Analisi recensione

(Basato su 464 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (137)

Recensione esperto da : Tecnozoom (tecnozoom.it)

Expert Review

 

Full hd; ZOOM OTTICO; Slot per schede di memoria

Risoluzione foto; No memoria interna

La Panasonic HDC- SD60 è una videocamera Full HD che registra direttamente su schede di memoria ed è provvista di funzioni interessanti come lo stabilizzatore ottico, uno zoom ottico molto elevato, il display touchscreen e l’ingresso HDMI. La qualità...

12/2010

Recensione utente (ciao.it)

Panasonic HDC-HS60 registrazione filmati migliori del full-HD

 

A mio parere Panasonic HDC-HS60 è una videocamera digitale con una doppia possibilità di memorizzare i filmati (ha già un hard disk interno molto capiente da 120 GigaByte e in più ha la slot per le schede di memoria ). La registrazione avviene sempre...

Molta memoria

ancora non trovati

01/2010