Panasonic HDC-SD80

alaTest ha raccolto ed analizzato 203 recensioni su Panasonic HDC-SD80. La media della valutazione per questo prodotto è 4.2/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Videocamere. I commenti su zoom e dimensione sono globale positive. In aggiunta, qualità immagine e portabilità ottengono ottime recensioni. La memoria ha ottenuto opinioni negative. Si riscontrano opinioni differenti riguardo il mirino.

usabilità, portabilità, qualità immagine, dimensione, zoom

durata batteria, memoria

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Videocamere, Panasonic HDC-SD80 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 88/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti Panasonic Videocamere

Analisi recensione

(Basato su 203 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (117)

Recensione esperto da : digital.it (webnews.it)

Panasonic HDC-SD80

 

Panasonic HDC-SD80 è una videocamera compatta con Intelligent Zoom 42x, obiettivo grandangolare 33,7 mm, modalita Intelligent Auto con Face Recognition e slot per la lettura di schede di memoria di tipo SDXC, SDHC oppure SD

09/2011

Recensione esperto da : Alessandro Bosco (itespresso.it)

TEST: Panasonic HDC-SD80

 

Videocamera ultracompatta con registrazione su scheda di memoria, full HD e sensore da 1,5 megapixel: obiettivo grandangolare e teleobiettivo con supertelemacro che consente riprese a fuoco anche di soggetti molto distanti. A listino a 449 euro

03/2011