Sony Handycam DCR SX50E

alaTest ha raccolto ed analizzato 14 recensioni su Sony Handycam DCR SX50E. La media della valutazione per questo prodotto è 3.4/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Videocamere. La valutazioni circa durata batteria e memoria sono generalmente positive. In aggiunta, design e portabilità ottengono un buon feedback, tuttavia ci sono alcuni commenti comuni circa prezzo.

usabilità, portabilità, design, memoria, durata batteria

qualità fabbricazione

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Videocamere, Sony Handycam DCR SX50E ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 82/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti Sony Videocamere

Analisi recensione

(Basato su 14 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (4)

Recensione esperto da : Tecnozoom (tecnozoom.it)

Expert Review

 

La Sony DCR-SX50E è una videocamera compatta e leggera che consente di registrare direttamente sul suo hard disk interno da 16 GB, sul quale è possibile archiviare fino a 11 ore di registrazione video. Se ciò non bastasse, la videocamera dispone anche...

Obiettivo, Slot per schede di memoria, Zoom, Hard disk interno, Stabilizzatore di immagine, Giro completo dello schermo

Risoluzione foto, Risoluzione sensore

03/2009