Sony Handycam DCRPC105 Mini DV Camcorder

alaTest ha raccolto ed analizzato 127 recensioni su Sony Handycam DCRPC105 Mini DV Camcorder. La media della valutazione per questo prodotto è 4.2/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Videocamere. La opinioni circa dimensione e zoom sono globale positive. In aggiunta, qualità immagine e portabilità ottengono un buon feedback. Vi sono alcune opinioni negative circa il riproduzione colore e il mirino. Le valutazioni sono in disaccordo quando si parla di durata batteria o memoria.

usabilità, portabilità, qualità immagine, zoom, dimensione

prezzo, mirino, riproduzione colore

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Videocamere, Sony Handycam DCRPC105 Mini DV Camcorder ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 78/100 = qualità Buono.

Vedi tutti Sony Videocamere

Analisi recensione

(Basato su 127 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 4 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 4 di 4 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (87)

Recensione utente (ciao.it)

bella makkinetta

 

compatta, leggera, comoda

poca autonomia

05/2005

Recensione utente (ciao.it)

bella makkinetta

 

Qualche anno una fotocamera digitale Sony di cui sono entusiasta mi sono appoggiato alla stessa tecnologia, cercando di poter condividere i vari accessori che ho nel frattempo acquistato. CosÌ scelta la PC 105 ho cominciato a fare i primi filmini....

Compatta, leggera, comoda

Poca autonomia

05/2005

Recensione utente (ciao.it)

C'è chi pretende di più

 

Ghiera per la messa a fuoco manuale, flash "autoregolante" a scomparsa, slitta "intelligente" per accessori, touch pannel, ottiche di qualita', durata della batteria superiore alla media, riprese al BUIO TOTALE "fluide", memory stick per foto.

Azionamento del comando zoom non molto pratico, batteria leggermente ingombrante, altoparlante incorporato di scarsa potenza, dimensioni del display LCD migliorabili, posizione dei sensori (leggi descrizione).

09/2003

Recensione utente (ciao.it)

C'è chi pretende di più?

 

Il cambio sono passato alla Sony DCR-PC105 e l'impatto iniziale, inconsciamente paragonandola alle altre videocamere, è stato estremamente positivo. Il feeling con la macchina, a dispetto di alcune concorrenti, non è proprio immediato, forse a causa...

Ghiera per la messa a fuoco manuale, flash "autoregolante" a scomparsa, slitta "intelligente" per accessori, touch pannel, ottiche di qualita', durata della batteria superiore alla media, riprese al BUIO TOTALE "fluide", memory stick per foto

Azionamento del comando zoom non molto pratico, batteria leggermente ingombrante, altoparlante incorporato di scarsa potenza, dimensioni del display LCD migliorabili, posizione dei sensori (leggi descrizione)

09/2003

Confronto prezzo per Sony Handycam DCRPC105 Mini DV Camcorder

  Negozio     Prezzo

Nota: Vi preghiamo di verificare le informazioni prodotto e prezzo con il negozio.

Top 5 Videocamere