Sony HDR-CX105

alaTest ha raccolto ed analizzato 261 recensioni su Sony HDR-CX105. La media della valutazione per questo prodotto è 4.2/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Videocamere. Gli utenti sono impressionati da prezzo e portabilità. In aggiunta, dimensione e qualità immagine ottengono ottime recensioni ma il mirino ha ottenuto recensioni critiche.

usabilità, qualità immagine, dimensione, portabilità, prezzo

durata batteria, mirino

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Videocamere, Sony HDR-CX105 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 84/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti Sony Videocamere

Analisi recensione

(Basato su 261 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (79)

Recensione esperto da : Tecnozoom (tecnozoom.it)

Expert Review

 

La videocamera Sony HDR-CX105E è un modello in grado di realizzare filmati video full HD, quindi in alta definizione e con una risoluzione massima di 1920x1080 pixel. Per quanto riguarda il supporto di registrazione, dispone di una memoria interna da 8...

Filmati in HD, Slot per schede di memoria, Memoria interna, Sensore

03/2010

Recensione utente (ciao.it)

SONY CX105

 

Il CX105 Sony camcorder HD è la più compatta a questo livello di prezzo. A differenza dei suoi concorrenti che hanno girato esclusivamente su schede di memoria, che incorpora la memoria interna di 8 GB, questa sony consente l'aggiunta di una scheda...

Compatta e leggera, 8 GB di memoria interna, Una buona gestione del rumore

Focale modesto 42 millimetri

09/2009