Sony HDR-XR105

alaTest ha raccolto ed analizzato 113 recensioni su Sony HDR-XR105. La media della valutazione per questo prodotto è 4.1/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Videocamere. Le persone rispondono positivamente alla qualità fabbricazione e durata batteria. In aggiunta, qualità immagine e portabilità ottengono ottime recensioni. Ci sono alcuni commenti comuni circa mirino.

usabilità, portabilità, qualità immagine, durata batteria, qualità fabbricazione

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Videocamere, Sony HDR-XR105 ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 84/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti Sony Videocamere

Analisi recensione

(Basato su 113 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (71)

Recensione esperto da : Tecnozoom (tecnozoom.it)

Expert Review

 

Di elevata qualità ma dalle dimensioni compatte, la videocamera Sony HDR-XR105E consente di registrare filmati video in alta definizione, quindi con una risoluzione massima di 1920x1080 pixel, direttamente sul suo hard disk interno da 80 GB oppure su...

Hard disk interno, Obiettivo, Schermo touchscreen, Supporto schede di memoria, Sensore

No telecomando

01/2009

Recensione utente (ciao.it)

Videocamera Sony

 

Questo prodotto non ha praticamente difetti; per cominciare le principali caratteristiche: Alla potenza del sensore CMOS di 2 megapixel, si aggiungono un processore d'immagine BIONZ, uno stabilizzatore ottico e uno zoom ottico di 10X Ha inoltre un...

Qualit

Nessuno

10/2009