Shuttle XPC Prima Series SX38P2 Pro

Shuttle XPC Prima Series SX38P2 Pro
alaScore 81

59 recensioni

02/2020

alaTest ha raccolto ed analizzato 59 recensioni su Shuttle XPC Prima Series SX38P2 Pro. La media della valutazione per questo prodotto è 4.2/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri Computer desktop. Gli utenti sono entusiasti circa usabilità. Il design ha ottenuto inoltre buoni opinioni ma alcuni utenti hanno dubbi circa la dimensione e il prezzo.

design, usabilità

dimensione, prezzo

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Computer desktop, Shuttle XPC Prima Series SX38P2 Pro ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 81/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 59 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (56)

Recensione esperto da : Siggy Moersch (tomshw.it)

Shuttle XPC SX38P2, barebone con chipset Intel X38

 

Abbiamo provato l'ultimo barebone di casa Shuttle, basato sul chipset Intel X38 e dotato di tante interessanti funzionalità.

Le potenzialità che l'XPC SX38P2 è riuscito a dimostrare nei test non sono nulla di eccezionale. Il nuovo barebone di Shuttle offre opzioni di espandibilità molto buone, e funzionerà sostanzialmente con qualsiasi cosa decidiate di installarci....

03/2008

Recensione esperto da : Alessandro Crea (pctuner.net)

XPC SX38P2 Pro: Shuttle entra nel segmento gaming

 

Fin'ora avete sempre pensato a Shuttle come produttore di eleganti e poco ingombranti sistemi integrati, ma esclusivamente adatti all'uso di tipo Home Theater e multimediale? Allora leggete la recensione del nuovo SX38P2 Pro, appartenente alla linea...

06/2008