Audio Technica ATH-A700X

alaTest ha raccolto ed analizzato 18 recensioni su Audio Technica ATH-A700X. La media della valutazione per questo prodotto è 4.5/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Cuffie. La recensioni circa prezzo e design sono generalmente positive. In aggiunta, usabilità e comfort ottengono buoni commenti ma ci sono alcuni commenti comuni circa portabilità.

qualità suono, comfort, usabilità, design, prezzo

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed clienti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri Cuffie, Audio Technica ATH-A700X ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 80/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 18 recensioni)

2 recensioni esperti

Recensioni Utente  

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni

Recensione esperto da : Andrei (pinoytechblog.com)

Audio Technica A700x Headphones Review

 

Warning: these headphones can be a gateway to the expensive world of audiophile equipment. If you're looking for a balanced signature sound without breaking your bank, the A700x is a great way to start your venture in the Audiophile world.

08/2014

Recensione esperto da : Ken Rockwell (kenrockwell.com)

Audio-Technica ATH-A700X Review

 

Personally I usually prefer my ATH-M50 because I prefer boosted deep bass and less midrange emphasis, but these ATH-A700X win on open and airy sound.

05/2012

Confronto prezzo per Audio Technica ATH-A700X

  Negozio     Prezzo

Nota: Vi preghiamo di verificare le informazioni prodotto e prezzo con il negozio.