Sony WI-C600N

alaTest ha raccolto ed analizzato 3 recensioni su Sony WI-C600N. La media della valutazione per questo prodotto è 3.5/5, confrontata con la media della valutazione di 4.0/5 per altri Cuffie. Le persone sono impressionate da portabilità. La portabilità ha ottenuto inoltre buoni commenti, tuttavia le opinioni sono in disaccordo quando si parla di comfort o design.

isolamento acustico, qualità suono, portabilità

In media, gli clienti valutano questo prodotto 70/100.

Analisi recensione

(Basato su 3 recensioni)

1 recensioni esperti

Recensioni Utente  

Punteggi recensione

  (nessuna recensione)
 
  (nessuna recensione)
 
  (nessuna recensione)
 
  (100% di recensioni)
Mostra tutte le 2 recensioni stella
  (nessuna recensione)
 

Visualizzate 2 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 2 di 2 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni

Recensione esperto da : Jean-Simon Bonneterre (rtings.com)

Sony WI-C600N Wireless Review

 

The Sony WI-C600N are okay around-the-neck in-ear headphones that have a decent audio reproduction and ANC feature. They are quite versatile for various everyday...

Decent audio reproduction.;Lightweight and fairly comfortable design.;Good isolation performance.

Mediocre battery life.;In-ear fit and neckband design might not be for everyone.

05/2019

Recensione utente (productreview.com.au)

Sony WI-C600N Wireless Noise Cancelling In-Ear Headphones

 

Used this product for about 6 months and it started to generate static noise on the right earphones when noise canceling is enabled. After checking online, this problem seems to be quite common among other users. I contacted the service center and was...

05/2020

Confronto prezzo per Sony WI-C600N

Non ci sono prezzi per questo prodotto

Simile Cuffie & Headsets

  • Stesso
    marchio