Dell XPS 12 (2013)

alaTest ha raccolto ed analizzato 268 recensioni su Dell XPS 12 (2013). La media della valutazione per questo prodotto è 3.6/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri prodotti. Le persone rispondono positivamente alla dimensione e schermo. In aggiunta, portabilità e usabilità ottengono buoni commenti ma si osservano varie recensioni non positive circa il touchpad e il prezzo.

performance, usabilità, portabilità, schermo, dimensione

affidabilità, prezzo, touchpad, efficienza energetica

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, Dell XPS 12 (2013) ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 88/100 = qualità Molto buono.

Vedi tutti Dell Portatili

Analisi recensione

(Basato su 268 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 3 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 3 di 3 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (95)

Recensione esperto da : Elena Re Garbagnati (tomshw.it)

Dell XPS 12 e XPS 11, ecco i trasformabili ad alta autonomia

 

Dell rinnova al gamma di prodotti già a listino introducendo le configurazioni basate su Haswell, che prenderanno il posto di quelle attuali. Riconfermato l'XPS 12, forse sarà affiancato da un interessante XPS 11 con schermo simil-Retina.

Passiamo infine al desktop all-in-one XPS One 27, anche lui equipaggiato con CPU Haswell. La configurazione contempla lo schermo touchscreen da 27 pollici a 2560 x 1440 pixel, fino a 2 TB di spazio di archiviazione e il connettore Thunderbolt, oltre a...

06/2013

Recensione esperto da : Elena Re Garbagnati (tomshw.it)

Dell XPS 12, il combinato tablet e ultrabook che costa meno degli altri

 

Recensione - Test dell'XPS 12, il combinato tablet e ultrabook di Dell che costa un po' meno dei concorrenti e assicura una buona autonomia. Ottimo in tutto tranne che nella connettività, va bene per chi userà più il notebook del tablet.

Display Full HD ; Tablet e notebook 2 in 1 ; Autonomia ottima ; Touchpad

Connettività ; Dimensioni/peso superiori alla media

Il prezzo non è certo economico, anche se è più basso di quello dei sistemi di confronto. È da tenere conto inoltre che quella che abbiamo provato era la versione al top di gamma, i modelli con componenti meno spinti hanno un prezzo inferiore.

01/2013

Recensione esperto da : digital.it (webnews.it)

Dell XPS 12

 

Dell XPS 12 è un dispositivo ibrido tablet-laptop, equipaggiato con sistema operativo Windows 8, display touchscreen da 12,5 pollici, processore Intel Ivy Bridge, scocca in alluminio e fibra di carbonio, con un peso complessivo di 1,5 Kg

02/2013