MSI GS60 Ghost Gaming Series

alaTest ha raccolto ed analizzato 110 recensioni su MSI GS60 Ghost Gaming Series. La media della valutazione per questo prodotto è 4.1/5, confrontata con la media della valutazione di 4.1/5 per altri prodotti. Le persone sono impressionate da design e tastiera. In aggiunta, schermo e performance ottengono un buon feedback. Alcuni utenti hanno dubbi circa la dimensione.

portabilità, performance, schermo, tastiera, design

durata batteria, usabilità, qualità fabbricazione, dimensione, affidabilità

Abbiamo analizzato differenti valutazioni di esperti ed utenti, età del prodotto ed altri elementi. A confronto con altri prodotti, MSI GS60 Ghost Gaming Series ha ottenuto un alaScore™ complessivo di 87/100 = qualità Molto buono.

Analisi recensione

(Basato su 110 recensioni)

Recensioni Esperto  

Recensioni Utente  

Visualizzate 1 recensione/i

Recensioni Esperto Recensioni Utente

Disclaimer:

Di seguito è riportato un elenco di recensioni per questo o prodotti simili. Se pensi che questo raggruppamento è sbagliato, fare clic qui per bandiera.
Per saperne di più sulla nostra pagina delle FAQ.
Visualizza 1 - 1 di 1 Visualizza Recensioni: in Italia | tutte le recensioni (100)

Recensione esperto da : Nino Ricchizzi (notebookcheck.it)

Recensione Breve del Portatile MSI GS60 6QE Ghost Pro

 

Gaming con Skylake. MSI ha aggiornato il suo GS60 montando un nuovo processore Skylake. ma non è l'unica nuova feature del nuovo modello. Tuttavia, le pecche del precedente modello si ripresentano su questo dispositivo gaming.

Illuminazione della tastiera ; elevate prestazioni di sistema ; chassis in alluminio ; sottile ; nessun throttling

manutenzione limitata ; la batteria si scarica sotto stress ; touchpad poco reattivo ; autonomia limitata ; ventole che pulsano

Ancora una volta, MSI offre un sottile portatile gaming ben progettato. Fortunatamente, l'attuale versione monta una porta USB 3.1. La seconda nuova feature e la DDR4-RAM. Tuttavia, l'aspetto principale è il processore Skylake, che ha ottimi risultati...

03/2016